COMUNICATO – CAMPUS EUR 1960

Cari tutti, vi informiamo che la ASD Campus EUR si sta adoperando per ripartire con le sue attività in completa sicurezza, con le dovute precauzioni e rispettando le direttive della federazione.
Le nostre intenzioni, se la normativa ce lo consentirà, sono quelle di ripartire per le prossime due settimane, sappiamo quanto sia importante che i ragazzi riprendano le attività il prima possibile ma è ancora più importante salvaguardare la loro salute.
A breve comunicheremo ufficialmente le modalità di rimborso per i mesi della scuola calcio della passata stagione che non abbiamo potuto svolgere e comunicheremo anche i costi e le novità riguardanti la prossima stagione 2020/2021.
Vi chiediamo ancora di attendere qualche giorno, per permettere di organizzarci avendo chiaro il quadro tecnico/normativo, che allo stato attuale è ancora in via di definizione, in modo da poter programmare la prossima stagione su punti di riferimenti certi e nel rispetto che nutriamo verso tutti i nostri iscritti.

A presto,
la Direzione.