Eccellenza, Cangiano: “Abbiamo raccolto meno di quello che meritavamo”

Dopo tre giornate del campionato di Eccellenza, il Campus Eur è al tredicesimo posto in classifica con due punti conquistati. Nonostante manchi ancora la prima vittoria, mister Cangiano si è detto soddisfatto delle prestazioni fornite dai suoi ragazzi. In un’intervista, rilasciata ai canali ufficiali della società, il tecnico bianconero ha presentato il prossimo impegno della squadra contro la W3 Maccarese, prima a punteggio pieno nel girone A. Di seguito le parole del mister: “Il morale è alto perché stiamo facendo grosse prestazioni e abbiamo raccolto molto meno di quello che meritavamo. Domenica cercheremo di portare a casa una vittoria anche se sappiamo che il W3 Maccarese è molto forte e lo sta dimostrando”.

PARTENZA STAGIONALE – “Siamo partiti bene perché abbiamo vinto le prime due partite di Coppa Italia e, nelle prime tre partite di campionato, abbiamo incontrato due favoritissime per la vittoria finale, più l’Atletico Vescovio che non è mai facile battere sul proprio campo. Abbiamo fatto 2 punti ma meritavamo sicuramente molto di più e tutto questo senza giocatori importanti infortunati come Ramacci, Calveri , Bruschi , Bucur e Pellegrini, persi subito nella prima partita di campionato”.

OBIETTIVI“L’obiettivo è la salvezza perché siamo in un girone dove ci sono almeno 6-7 squadre che puntano alla vittoria finale. Una cosa però è sicura: chiunque incontrerà il Campus Eur dovrà faticare tanto per batterlo”.