Under 17, Grande: “Ci toglieremo parecchie soddisfazioni”

Una partita, una vittoria. Punteggio pieno sin qui per l’Under 17 di Angelo Grande che, nella prima giornata del campionato Elite, ha battuto 3-2 in casa il Cynthialbalonga. Il tecnico del Campus Eur è intervenuto ai canali ufficiali del club per analizzare l’avvio di stagione dei suoi e fissare gli obiettivi. Queste le sue dichiarazioni: “La prima di campionato mi ha dato le risposte giuste. I ragazzi l’hanno interpretata molto bene. Siamo partiti veramente forte e siamo andati meritatamente sul doppio vantaggio. Nella ripresa abbiamo triplicato e poi c’è stato un periodo di appagamento. I ragazzi si sono rilassati e gli ospiti sono rientrati in partita. Nel complesso ho visto un’ottima prestazione e una vittoria meritatissima. Cerchiamo di continuare così”.

SECONDA GIORNATA “Affronteremo il Palocco che viene da una vittoria fuori casa su un campo difficile. Mi aspetto una partita tonica, di buon livello. Noi cercheremo di fare il meglio”.

OBIETTIVI “Siamo partiti con 14 ragazzi nuovi in rosa. C’è da aspettare un po’ per entrare tutti negli schemi. Le qualità ci sono, così come i margini di miglioramento. Cercheremo di fare un campionato valido togliendoci parecchie soddisfazioni. Punteremo sia al risultato sia alla crescita dei ragazzi”.