Eccellenza, Guiducci: “Continuiamo a lavorare, la vittoria arriverà presto”

Intervenuto sui canali ufficiali del Campus Eur, Nicolò Guiducci, difensore dell’Eccellenza, ha detto la sua sull’avvio di stagione della squadra, sia in campionato che in Coppa Italia. Queste le sue parole: “In ambito di risultati, la partenza stagionale non è stata quella che ci aspettavamo. Abbiamo incontrato squadre forti e sappiamo che sarà così per tutto il campionato. Non siamo partiti male per quanto riguarda l’atteggiamento e la voglia di fare, purtroppo i risultati non ci hanno premiato. Stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo la domenica per quello che facciamo vedere in campo. Sia in Coppa che in campionato l’atteggiamento è sempre stato lo stesso. La mancata vittoria può incidere sul morale, ma noi sappiamo dobbiamo continuare così perché prima o poi questo periodo passerà e raccoglieremo i frutti del nostro lavoro”.

CAMPIONATO “Una vittoria ci darà sicuramente più morale. Siamo una squadra giovane che vola sulle ali dell’entusiasmo. Ce la stiamo mettendo tutta e dobbiamo cercare di fare qualcosina in più e sfruttare maggiormente le occasioni che ci capitano. La vittoria in campionato arriverà presto”.

OBIETTIVI “Parlarne è un po’ particolare. Il campionato è competitivo, tutti se la giocano con tutti e gli obiettivi cambiano a seconda dei momenti. Dobbiamo ambire a stare nelle parti alte della classifica perché abbiamo qualità e possiamo farlo”.