Under 16, Pellegrini: “Abbiamo ritrovato morale, serve la giusta concentrazione”

Roberto Pellegrini, tecnico dell’Under 16 del Campus Eur, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club in cui analizza il percorso della sua squadra sin qui. Queste le sue parole: Le ultime due vittorie sono servite per ritrovare il morale giusto e la consapevolezza dei propri mezzi, ma anche per tornare in una posizione di classifica più veritiera. Venivamo da 2 brutte sconfitte, a causa di numerosi giocatori indisponibili e dovute anche a troppe espulsioni a causa di arbitraggi troppo giovani ed inesperti”.

PROSSIMI IMPEGNI – “Ora affronteremo due squadre forti ed importanti come Boreale e Ladispoli, che sono tra le prime posizioni in classifica. Sarà dura, ma cercheremo comunque di fare il nostro gioco, affrontando questi due match con la concentrazione e determinazione giusta per fare risultato”.

GRUPPO E OBIETTIVI – “Purtroppo abbiamo una rosa corta, dovuta ai troppi infortuni. Sono 7 gli indisponibili, quindi dovremmo prima cercare di recuperarli prima possibile, poi vedremo dove possiamo arrivare in campionato”.