Caterini: “Contenti per Piscitelli. Sulla prima squadra…”

Dalla cessione di Matteo Piscitelli (2005) all’Ascoli alla situazione della prima squadra. Intervenuto ai canali ufficiali del club, Claudio Caterini, direttore sportivo del Campus Eur, ha fatto il punto sulla società, tra settore giovanile ed Eccellenza. Ecco le sue parole: “Siamo contenti di aver chiuso con l’Ascoli per la cessione di Matteo Piscitelli. Non potevamo far perdere questa occasione al ragazzo anche se la classifica dell’Under 17 non è delle migliori. Confidiamo in tutto il resto del gruppo. Sappiamo che ci sono dei ragazzi di valore che faranno il loro dovere per concludere il campionato in una posizione tranquilla. Nell’operazione voglio sottolineare il lavoro svolto da Flavio De Baggis, vice direttore sportivo, nell’aver portato qui il ragazzo a inizio stagione”.

UNDER 16 – “Questa settimana il campionato sarà fermo, ma voglio sottolineare come 3/4 ragazzi di valore li portiamo con l’Under 17 sotto età da 5/6 settimane. Sono ragazzi di prospettiva che vogliamo mettere in luce”.

PRIMA SQUADRA – “Affronteremo il Pomezia domenica, gara di recupero annullata causa Covid. L’obiettivo sarà quello di fare punti. Vogliamo fare un girone di ritorno che ci consenta di salvarci senza passare dal play out. Stiamo cercando di recuperare di Ramacci e Guiducci, reduci da due infortuni importanti. Questa è una buona notizia. Sarà fondamentale recuperare giocatori che ci sono mancati per tutto il girone d’andata”.